Salta al contenuto principale
Working from scratch, following simplicity

Aggiungi un commento

Nicola Rainiero Gio, 04/10/2014 - 15:28

In risposta a di Alex (non verificato)

Ciao, non mi sembra un gran problema! Da quel che so e ho letto nei forum, ti basta non ricaricarla e usarla per 6 mesi consecutivi. Se avevi abilitato l'opzione "Auto Top-up" devi ovviamente toglierla e semplicemente aspettare. Inoltre consigliano di cambiare e cancellare i propri dati sensibili nel proprio account perché quello purtroppo rimane attivo anche dopo la scadenza della sim. Se per altre ragioni hai fretta, prova a contattare un agent (http://support.giffgaff.com/app/ask) o scrivi un email ([email protected]).

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

Nicola Rainiero

Ingegnere civile specializzato in geotecnica con l'ambizione di facilitare la propria attività lavorativa usando e creando software libero per un sapere condiviso e collettivo. Mi occupo anche di energie rinnovabili ed in particolare di geotermia a bassa entalpia. Sono da sempre appassionato di web design e modellazione 3D.