Ciao, non mi sembra un gran problema! Da quel che so e ho letto nei forum, ti basta non ricaricarla e usarla per 6 mesi consecutivi. Se avevi abilitato l'opzione "Auto Top-up" devi ovviamente toglierla e semplicemente aspettare. Inoltre consigliano di cambiare e cancellare i propri dati sensibili nel proprio account perché quello purtroppo rimane attivo anche dopo la scadenza della sim. Se per altre ragioni hai fretta, prova a contattare un agent (http://support.giffgaff.com/app/ask) o scrivi un email ([email protected]).
Ingegnere civile specializzato in geotecnica con l'ambizione di facilitare la propria attività lavorativa usando e creando software libero per un sapere condiviso e collettivo. Mi occupo anche di energie rinnovabili ed in particolare di geotermia a bassa entalpia. Sono da sempre appassionato di web design e modellazione 3D.
Ciao, non mi sembra un gran
In risposta a Ciao scusa ho un bel problema di Alex (non verificato)
Ciao, non mi sembra un gran problema! Da quel che so e ho letto nei forum, ti basta non ricaricarla e usarla per 6 mesi consecutivi. Se avevi abilitato l'opzione "Auto Top-up" devi ovviamente toglierla e semplicemente aspettare. Inoltre consigliano di cambiare e cancellare i propri dati sensibili nel proprio account perché quello purtroppo rimane attivo anche dopo la scadenza della sim. Se per altre ragioni hai fretta, prova a contattare un agent (http://support.giffgaff.com/app/ask) o scrivi un email ([email protected]).