Hai consultato il tuo account sul sito giffgaff (https://giffgaff.com/dashboard)? Se nella voce "My goodybags" ti dice che hai attivato la goodybags da 10£ ma non hai ricevuto nessun SMS ed al numero "*100*7#" non ottieni i "500 UK minutes" allora potrebbe essere necessario contattare un agent (https://giffgaff.com/support/ask) e sistemare il problema con lui.
Ingegnere civile specializzato in geotecnica con l'ambizione di facilitare la propria attività lavorativa usando e creando software libero per un sapere condiviso e collettivo. Mi occupo anche di energie rinnovabili ed in particolare di geotermia a bassa entalpia. Sono da sempre appassionato di web design e modellazione 3D.
Re: help
In risposta a help di jessica (non verificato)
Hai consultato il tuo account sul sito giffgaff (https://giffgaff.com/dashboard)? Se nella voce "My goodybags" ti dice che hai attivato la goodybags da 10£ ma non hai ricevuto nessun SMS ed al numero "*100*7#" non ottieni i "500 UK minutes" allora potrebbe essere necessario contattare un agent (https://giffgaff.com/support/ask) e sistemare il problema con lui.